Animal Team a Roma Infernetto

Una vasta gamma di prodotti e servizi

Animal Team a Roma Infernetto vende mangimi per cani, gatti, uccelli, roditori, pesci e rettili. Il negozio però offre molto di più. E non si parla solo di giochi, accessori, antiparassitari ma di un’attenta cura del tuo pet. Il personale di Animal Team è lieto di accudire i vostri beniamini di casa. Il team è specializzato nella vendita al dettaglio di tutto quello che serve per la cura e la protezione dei vostri amici animali. Dal cibo ai giochi passando per i prodotti di bellezza, illustrati dal personale attento e cortese. Lo staff offre la massima serietà e non trascura mai nessun cliente. Presso il punto vendita romano potrete trovare le migliori marche a prezzi imbattibili. Il negozio è aperto tutti giorni dal lunedì al sabato, dalle 8:30 alle 13:00, dalle 16:00 alle 19:30. L’apertura del negozio risale al 2012, realizzando il sogno di un esercizio commerciale operante a livello di quartiere (zone Infernetto, Acilia e Casal Palocco, sulla strada verso Ostia).

Animal Team a Roma Infernetto offre un ricco servizio per gli amici degli animali. Un team appassionato del mondo animale si occupa a 360 gradi delle esigenze dei nostri beniamini. Lasciatevi consigliare per quanto riguarda ciotole, guinzagli, cucce, trasportini, brandine e quant'altro possa essere utile per il vostro amico a quattro zampe. Animal Team è davvero fiero dei trattamenti che può offrire ai vostri cani e gatti. Viziati e in procinto di essere coccolati anche all’interno del negozio! I proprietari prendono sempre a cuore i vostri beniamini, dedicandogli trattamenti completi, coccolando i vostri animali domestici e regalandogli un ottimo aspetto in pochissimo tempo.

Animal Team è aperto tutti giorni dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 13:00 dalle 16:00 alle 19:30. Per maggiori informazioni o prenotazioni contattaci al nostro numero fisso 0650917031 o scrivici una e-mail animalteam@hotmail.it. Per saperne di più visitate, oltre al nostro sito, il relativo blog. Ci trovate anche su Facebook con la nostra fanpage.